Area Pic-Nic

 
 

L’area pic-nic adiacente all’azienda vitivinicola di Chiara Morra è un luogo ideale per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento o della spensieratezza.

All’ombra dei suoi platani, tigli e ulivi avrete la possibilità di rilassarvi da soli o in compagnia delle persone a voi più care magari giocando a pallone, leggendo un buon libro oppure semplicemente chiacchierando.

L’area è aperta anche per eventi speciali quali compleanni, anniversari o feste private; previa prenotazione. Inoltre è possibile anche campeggiare o sostare con le proprie roulette.

Dall’1 al 5 Agosto l’area sarà adibita alla realizzazione de “La Festa del Vino Lambiccato D.O.P.”, durante la quale sarà possibile trascorrere delle piacevoli serate gustando prodotti e piatti tipici del luogo e i vini dell’azienda il tutto ascoltando una piacevole musica tradizionale.

Amare, rispettare e vivere la natura significa amare e rispettare noi stessi!

 

 

 

 

La presenza di una “discesa al fiume” vi da la possibilità di passeggiare sulle rive del fiume Fasanella e di bagnarvi nelle sue acque fresche e pulite tanto è vero che vanta la presenza di una fauna e una flora ancora incontaminata.

A dimostrazione di ciò è la presenza della Lontra (Lutra lutra) uno dei pochi mammiferi acquatici che abita buona parte dei corsi d’acqua del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Se avrete fortuna potrete avvistare anche poiane, cicogne, gabbiani, aironi, anatre, gazze, ballerine bianche, cornacchie e una miriade di passeriformi.
L’area è attrezzata di tavolini e panche, di barbecue, di legna e di bagni (è presente anche un bagno per disabili) e la vicinanza al punto vendita dell’azienda vi da la possibilità anche di poter degustare gli ottimi vini prodotti dall’ azienda stessa nonché una visita privata agli spazi dedicati alla lavorazione dell’uva.

È gradita la prenotazione.